Per inserire una nuova comunicazione per tutto l’asilo o per un target specifico è necessario accedere alla console web di amministrazione.
Per prima cosa, dal menu selezionare Comunicazioni –> Nuova comunicazione
Si aprirà una pagina dove sarà necessario specificare la tipologia di comunicazione selezionando dal menu a tendina. Le diverse tipologie sono:
- Per tutto l’ASILO;
- Per tutti le FAMIGLIE dell’asilo;
- Per tutti gli EDUCATORI dell’asilo;
- Per le FAMIGLIE e gli EDUCATORI di una SEZIONE;
- Per le FAMIGLIE di una SEZIONE;
- Per gli EDUCATORI di una SEZIONE:
- Per un EDUCATORE;
- Per la FAMIGLIA di un BAMBINO;
- Per tutti gli utenti con RUOLO.
Dopo avere selezionato il tipo di comunicazione e le relative specifiche sarà possibile inserire i seguenti campi:
- Messaggio: Inserire il messaggio della comunicazione.
- Link allegato: In inserire il link (URL) dell’eventuale allegato della comunicazione.
Ciascun destinatario riceverà una notifica per ogni nuova comunicazione, visibile nella sezione News